U-Mask

È UNICA

Le cose belle spesso vengono copiate, ma non sono mai come l’originale. Per questo, vogliamo darti uno strumento in più per accertarti che la tua U-Mask – Model 2.2 sia autentica.

Un Nuovo Sigillo

ANTI-CONTRAFFAZIONE

Su ogni confezione di U-Mask – Model 2.2 c’è un’etichetta anti-contraffazione, che permette di verificare l’autenticità della mascherina e dà la possibilità di tracciare tentativi di frode.

Verifica

IN 4 PASSI

Digita sul browser del tuo cellulare l’indirizzo impresso sull’etichetta. Da quella pagina, fai una foto all'etichetta. In pochi secondi riceverai un messaggio di conferma dell’autenticità della mascherina.

Una Speciale

IDENTITÀ DIGITALE

Ogni etichetta corrisponde a un’unica impronta digitale, generata chimicamente grazie ad un innovativo sistema. Ogni firma viene fotografata e inviata sul cloud di Microsoft Azure.

Tracciamento

MEDIANTE INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Fotografando l’etichetta, il set di dati ad essa corrispondenti viene analizzato da un software di intelligenza artificiale per confermare che la tua U-Mask – Model 2.2 è originale o, al contrario, identificare e tracciare i prodotti non autentici.