Protegge dagli

AEROSOL.png

Uno strato interno con fibre nobili e a “celle chiuse” garantisce - grazie a un processo di nanofiltrazione - un'alta capacità filtrante senza compromettere la traspirazione.

4.png

Filtro attivo a

strati

Il REFILL, la parte interna di U-Mask, è composta da strati di tessuto-non-tessuto ipoallergenico e nano-filtrante e dall'esclusivo BioLayer™. E' riutilizzabile e agisce contro i patogeni fino a 200 ore di respirazione effettiva.

Carica

ELETTROSTATICA.png

Tutti i tessuti che compongono la parte interna di U-Mask, il Refill, sono sottoposti ad un processo di carica elettrostatica.

Neutralizza i

CONTAMINANTI.png

Il BioLayer™, oggetto di domanda di brevetto, è composto da un principio attivo in grado di autosanitizzare la mascherina e prevenire la proliferazione batterica.

BFE

>99%.png

Protezione a due vie

La tecnologia di U-Mask Model 2.2 punta a massimizzare la capacità di filtrazione batterica (BFE) nei due sensi, dall'interno verso l'esterno e viceversa.

 

Facciamo un nuovo test BFE per ogni nuovo lotto produttivo.

Elevata Aderenza

All’altezza del naso è stata applicata una clip tra il Refill e la Cover, invisibile dall’esterno, che permette di far aderire meglio U-Mask Model 2.2 e le impedisce di scivolare.

ferretto.jpg

Resistente agli

SPRUZZI.png

La parte esterna di U-Mask Model 2.2, la COVER, è morbida, elastica, lavabile, in nylon 100% rigenerato. E' progettata per massimizzare il confort e resistere agli schizzi.

Sigillo Anti Contraffazione

Ogni prodotto è dotato di un sigillo anticontraffazione, basato su un innovativo sistema di intelligenza artificiale, per garantire l'autenticità di U-Mask.

Prodotto protetto da brevetto di design e oggetto di domanda di brevetto per Invenzione Industriale