Resistente agli

La parte esterna di U-Mask Model 2.1 , la Cover, è morbida, elastica, lavabile, in nylon 100% rigenerato e progettata per massimizzare il confort. 

Difesa dagli

Uno strato interno con fibre nobili e a “celle chiuse” garantisce - grazie a un processo di nano filtrazione - un'alta capacità filtrante senza compromettere la traspirazione.

Filtro attivo a

strati

Il Refill, la parte interna di U-Mask Model 2.1, è composto da 4 strati di tessuto-non-tessuto ipoallergenico e nano-filtrante e dall'esclusivo BioLayer. Insieme alla cover, U-Mask raggiunge 5 strati di filtrazione.

E' riutilizzabile e agisce contro i patogeni fino ad un massimo di 200 ore di respirazione effettiva.

Neutralizza i

Nel Refill, una molecola proprietaria - una miscela polimerica oggetto di domanda di brevetto - è in grado di autosanitizzare la mascherina e di inibire la proliferazione interna di microbi e batteri.

BFE

Protezione a due vie

La tecnologia di U-Mask Model 2.1 punta a massimizzare la capacità di filtrazione batterica (BFE) dall'interno verso l'esterno e viceversa, proteggendo in entrambi i sensi.

Ogni nuovo lotto viene testato.

Sigillo Anti Contraffazione

Ogni prodotto è dotato di un sigillo anti contraffazione scansionabile dai clienti, basato su un innovativo sistema di intelligenza artificiale per garantire l'autenticità di U-Mask Model 2.1.

Prodotto protetto da brevetto di design e oggetto di domanda di brevetto per Invenzione Industriale

U-Earth Biotech Ltd.

London:

U-Earth Biotech Ltd.

38 Craven St.

WC2N 5NG, London, UK

Milan:

U-Earth Biotech Ltd

Via Matteo Bandello 16,

20123 Milano

www.u-maskstore.eu

  • umask facebook
  • umask instagram
H2020-Seal-of-Excellence-2.png
Risorsa 3logo u-mask2.png
Risorsa 5menu.png
  • umask facebook
  • umask instagram